allora, da premettere che riguardo le quest non so quasi niente eheh. allora comunque sto cercando di capire come funzionano, appena riesco a metterla apposto te lo faccio sapere! Scusami ma non ho mai avuto nessuna esperienza riguardo le questTi ringrazio per l'aiuto ma al momento non funziona ancora ora mi da queste scritte rosse e si blocca ancora
18:40:11,939 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Script compilation failed because:
18:40:11,940 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'Database' non esiste nello spazio dei nomi 'DOL.GS'; probabilmente manca un riferimento a un assembly
18:40:11,940 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Line:0 Col:0
18:40:11,940 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Script compilation failed because:
18:40:11,941 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'AbstractQuestDescriptor'; probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
18:40:11,942 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Line:0 Col:0
18:40:11,942 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Script compilation failed because:
18:40:11,942 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'GenericItemTemplate'; probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
18:40:11,943 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Line:0 Col:0
18:40:11,943 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Script compilation failed because:
18:40:11,943 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Il tipo 'DOL.GS.Quests.Midgard.TrialofStrength' contiene già una definizione per 'marinefungus'
18:40:11,944 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Line:0 Col:0
18:40:11,944 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Script compilation failed because:
18:40:11,945 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'NHibernate'; probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
18:40:11,945 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Line:0 Col:0
18:40:11,945 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Script compilation failed because:
18:40:11,946 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'NHibernate'; probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
18:40:11,946 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Line:0 Col:0
Comunque se riesci a risolvere mi spieghi poi come devo fare per fare funzionare le quest una volta riuscivo a farle funzionare pure io le quest con il programma QD poi ho mollato tutto e ora dopo più di un'anno ho ripreso questi programmi ma non riesco a fare funzionare le quest fatte con QD...una volta mi funzionava pure il database del dolserver con QD configurando il database di tipo "mysql" con user e password ma ora non funziona neppure quello...
18:40:11,940 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'Database' non esiste nello spazio dei nomi 'DOL.GS'; probabilmente manca un riferimento a un assembly
18:40:11,941 - [MAIN] - ERROR - DOL.GS.ScriptMgr - Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'AbstractQuestDescriptor'; probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest